giovedì 2 giugno 2016

Termometro/Sveglia digitale HTC-1 (Keynice) - Recensione

Se cerchi un modo economico per visualizzare la temperatura interna o esterna della tua abitazione con la possibilità di avere informazioni anche su data, ora e umidità, il termometro/sveglia digitale HTC-1 è quello che fa per te. Le sue dimensioni sono ridotte (si tratta di un quadrato 10x10cm) non riducono la visione dello schermo LCD che occupa gran parte della parte frontale del termometro. Può essere posizionato su un tavolo o scrivania, grazie al supporto posizionato sul retro, o appeso ad una parete.

Per il suo funzionamento è necessaria una pila AAA, già presente nella confezione. Settarlo è molto semplice, grazie anche alle istruzioni presenti nella confezione, e per farlo sono posti sul fronte del prodotto tre tasti. Uno dei difetti riscontrati nel termometro/sveglia digitale HTC-1, prodotto dalla Keynice, è il beep che si sente ogni qual volta uno di questi tasti viene premuto (all'inizio impostare l'ora e la data genera un concerto di beep). Altro difetto è che non è retroilluminato, quindi al buio non è possibile vedere lo schermo LCD. Una funzione molto particolare è il "Memory" che consente di conoscere la temperatura minima e massima raggiunta nel corso delle ultime 24 ore.

Il termometro/sveglia digitale HTC-1 è un ottimo prodotto per chi cerca un termometro digitale a poco prezzo con le funzioni base per questo genere di prodotti.

Sfrutta l'occasione e clicca sul link qui in basso per scoprire altri dettagli sul Termometro/Sveglia digitale HTC-1 e su tanti altri termometri in offerta oggi! Ricordati di salvare il link sul tuo browser se vorrai procedere all'acquisto in un secondo momento!




Ecco altre offerte che potrebbero interessarti:
Come decorare le pareti con gli adesivi

lunedì 28 marzo 2016

Come decorare le pareti con gli adesivi

Hai una parete libera in casa e non sai proprio come decorarla? Negli ultimi anni puoi trovare in commercio dei fantastici adesivi, 3D e non, che applicati alle pareti riempiono gli spazi e garantiscono effetti che non sarebbero raggiungibili con quadri o altri suppellettili. Ciò che è sorprendente è, inoltre, il loro prezzo! Costano veramente molto poco e possono essere cambiati in ogni momento senza problemi e fatica. Si possono trovare rappresentazioni di paesaggi, arte astratta oppure le copie dei famosissimi graffiti di Banksy di ogni colore e dimensione. Applicarli è semplice come attaccare una figurina su un album e, se rimossi, non lasciano sgradevoli residui sui muri.

Il paesaggio 3D nell'immagine oltre a dare una gradevole nota di colore all'ambiente, sembra allargare gli spazi. Può essere applicato in un salotto, in una camera da letto ma anche in un locale pubblico come, per esempio, un bar. L'adesivo è largo ben 90cm per un'altezza di 60cm, è impermeabile e non scolora con il passare del tempo. Oltre che sulle pareti, può essere applicato anche su mobili o su qualsiasi altra superficie liscia. Occorre prestare particolare attenzione nella pulizia della parete prima di applicare l'adesivo.